Il Filo d’Oro

Dal 27 novembre 2010, Erica Pantarotto ha aperto a Cordovado “Il Filo d’Oro“, in via Battaglione Gemona 50.

Terminati gli studi di ragioneria, Erica ha cambiato alcuni lavori, ma fino ad ora questo è quello in cui si ritrova maggiormente e da cui ricava la maggior soddisfazione.

Sua madre ha avuto una merceria per circa cinque anni, in cui svolgeva anche lavori di sartoria, e ha trasmesso alla figlia le conoscenze e la passione per svolgere al meglio questo mestiere.

La scelta è ricaduta su Cordovado non solo perché lei ora risiede qui, ma soprattutto perché nel nostro paese ormai da alcuni anni non c’è un’attività commerciale che offra servizi di questo genere.

Nel suo negozio, Erica offre molti prodotti di merceria, intimo per tutta la famiglia (pigiameria e calzeria), bigiotteria, sciarpe, guanti, pelletteria, alcuni articoli per l’arredo casa e accessori per capelli.

La sartoria, in cui si occupa principalmente di riparazioni e del confezionamento di articoli di arredo-casa, è l’ambito di cui va maggiormente fiera, anche perché non si aspettava un così grande riscontro, ed inoltre è molto orgogliosa dell’alta qualità e della varietà di prodotti che offre alla sua clientela.

Erica è molto soddisfatta dell’evoluzione della sua attività, soprattutto perché è difficile farsi conoscere quando nei paesi vicini ci sono attività simili già avviate, ringrazia particolarmente tutti coloro che le hanno dato fiducia e spera che sempre più persone continuino a credere nel suo lavoro.