Riaperto il distributore di Piazza Cecchini

I molti utenti cordovadesi non saranno più costretti a recarsi nei paesi limitrofi a fare rifornimento, quelli di passaggio lungo la trafficata strada regionale 463 potranno di nuovo usufruire del servizio: lo scorso 16 giugno ha riaperto il distributore di benzina di piazza Cecchini, che da circa tre lustri è l’unico presente in paese.

L’impianto era rimasto chiuso dal 31 dicembre, ultimo giorno di attività del precedente titolare Claudio Favaro, che ha salutato i clienti dopo aver raggiunto i requisiti per la quiescenza (e dopo aver trascorso a Cordovado 20 anni di vita professionale). La gestione, ora, è affidata alla giovane Viorica Poparcea.

Dream station è la nuova denominazione della stazione di servizio, la cui riapertura, inizialmente ipotizzata per la primavera (marzo) è stata posticipata a causa dell’emergenza sanitaria. “Io sono positiva, le persone del paese e dei dintorni sono contenti della riapertura – afferma Viorica – e ora spero di crescere: le potenzialità non mancano, dato che siamo posizionati in un punto di passaggio”.