Maltempo a sapori in borgo

Pubblicato in Cronaca

Una pioggia letteralmente guastafeste ha condizionato le giornate di Sapori in Borgo, nel secondo weekend di giugno. La manifestazione, organizzata da Pro Cordovado e Comune, prevedeva un programma ricco di appuntamenti musicali, culturali, e di intrattenimento (alcuni dei quali nelle foto di Claudio Stello qui pubblicate).

Giochi a Sapori in Borgo

In primo piano le specialità enogastronomiche proposte da alcuni dei Borghi più belli d’Italia del Triveneto, ospiti con i loro stand nelle vie del centro, oltre che dalla stessa Pro Cordovado e dagli esercenti cordovadesi. Molti eventi, tuttavia, non si sono potuti tenere a causa del maltempo. All’indomani di Sapori in Borgo, la Pro Cordovado ha espresso una serie di ringraziamenti attraverso la propria pagina Facebook ufficiale: “Quest’anno il meteo non è stato dalla nostra parte e ci ha messo i bastoni tra le ruote entrambe le giornate… Ma noi non ci siamo fatti abbattere e infatti, nonostante la pioggia, abbiamo cercato di fare più cose possibili.

Bonsai

Tanto impegno, tempo ed energia ci abbiamo messo, ma è stato tutto ripagato grazie alla vostra presenza che, negli spiragli di sole, era molto numerosa e per questo siamo molto contenti di come sia andata. Non abbiamo fatto tutto solo noi, ovviamente, e per questo un grazie particolare al Comune, per l’organizzazione, e a tutti i numerosi volontari che si sono resi disponibili ad aiutarci per gestire il tutto, fondamentali per la buona riuscita dell’evento.

Grazie ai volontari del nostro Chiosco della nostra “Casetta bar”, per averci regalato momenti di divertimento, musica, simpatia e ballo. Grazie ai volontari della nostra cucina, che hanno reso possibile la creazione del nostro chiosco, cucinando diversi piatti per voi.

Macchine d'epoca a Sapori in Borgo

Grazie al gruppo dei ragazzi volenterosi che si sono occupati del servizio e pulizia dei tavoli. Un grazie particolare a Nadia, per essersi occupata dell’organizzazione dell’evento e della parte artistica, regalando vivacità, arte e risate al nostro paese.

Sapori in Borgo staff

Grazie anche a tutti i borghi e alle attività che hanno partecipato, portando le loro tipicità e a tutti voi che avete partecipato, che siete il centro dei nostri eventi! Per finire un grazie anche a noi, Pro Cordovado, per esserci messi in gioco ed essere riusciti, nonostante la pioggia, ad ottenere un buon evento