L’estate dei giovani calciatori

Un’estate ricca di appuntamenti quella del progetto COMOTE: dopo la ripresa delle attività, avvenuta verso la fine del mese di aprile, i ragazzi del settore giovanile sono stati impegnati in numerosi tornei, come la prestigiosa manifestazione internazionale “Gallini Cup”, ospitata in diversi campi del pordenonese, tra cui quello di Teglio Veneto (categoria U13), Morsano al Tagliamento (U16) e Cordovado (U15).

L’ultima settimana di giugno, invece, si è tenuto il “Summer Camp 2021” in collaborazione con Fossaltese e Liventina presso il campo sportivo di Morsano a cui hanno partecipato più di 80 ragazzi di diverse fasce d’età.


L’inizio delle attività per la stagione sportiva 2021/2022 è prevista per la metà del mese di agosto, con il ritiro in montagna in programma dal 22 al 26 agosto per le categorie Under 19, Allievi e Giovanissimi e dal 26 al 29 dello stesso mese per le categorie Esordienti e Pulcini: si svolgerà, proprio come lo scorso anno a Piani di Luzza (UD).

Nonostante non si abbiano ancora notizie riguardo l’inizio dei campionati giovanili, il COMOTE ha le idee chiare: ripartire con entusiasmo.