L’8 novembre 2019 Valentina Moretta si è laureata all’Università di Udine in Economia Aziendale con una tesi dal titolo “Il mercato del lavoro: politiche attive e passive”. Ha conseguito la laurea triennale con il voto di 110 e lode. Lo scorso 11 giugno, all’età di 79 anni, Giorgio Paccagnella ha conseguito la laurea magistrale in […]
Curtis Vadi - Luglio 2020
Le nozze di diamante di Bruno e Iole
Un caro augurio, da parte dei familiari cordovadesi, va ad una coppia speciale, Bruno Infanti e Iole Versolato, che il 27 febbraio 2020 ha festeggiato 60 anni di matrimonio. Bruno e Iole sono nati a Cordovado e sono emigrati in Canada negli anni ’50.
Un fondo diocesano per le famiglie
La Diocesi di Concordia-Pordenone ha costituito un fondo destinato al sostegno di persone e famiglie in situazioni di difficoltà a causa della pandemia da Coronavirus. Il fondo sarà gestito attraverso la Caritas diocesana, la pastorale sociale e le parrocchie per favorire la capillarità sul territorio.
Messe in duomo nuovo, le regole di sicurezza
In parrocchia sono riprese le cerimonie liturgiche in presenza. Fino a quando la situazione sanitaria non sarà migliorata, saranno tutte celebrate in duomo nuovo, inclusa la S. Messa delle ore 8.30 che normalmente si celebrava in Santuario.
Archiviut di Dialet di Cordovat
Il ricuart di una amicisia Pisui geranios ator a la to tomba, in chista matina di soreli di luil, pojas da qualchidun ca ti voleva ben. E coma a chista ora tal sagrat de la glesia a scambiasi che quatri batudis prin di trovà “la classe” in ostaria. Saverio Martin
In ricordo di Annalisa
È passato più di un anno da quel triste 24 marzo, in cui Annalisa Cogo ci ha lasciato dopo una lunga malattia. Per questo motivo, ma soprattutto per celebrarne il compleanno, scriviamo questo articolo.
Arcieri online a scopo benefico
Dal 29 giugno al 26 luglio si è svolta la Virtuous Archery Cup, una manifestazione che punta a coinvolgere più arcieri possibile su tutto il territorio nazionale.
Il saluto a Denis Dorigo
Il 23 giugno, all’età di 79 anni, ci ha lasciati Denis Dorigo, presidente della Spal Cordovado dal 1986 al 1993.
Co.Mo.Te. al lavoro in attesa di ripartire
Il blocco forzato dell’attività causato dall’emergenza Co-vid-19 ha costretto il progetto Co.Mo.Te., il settore giovanile nato dall’unione delle forze di Spal, Morsano e Teglio Veneto, a terminare anzitempo la stagione sportiva: un duro colpo, ovviamente, per tutti i giovani calciatori tesserati che ora attendono con ansia la ripresa.
Campagna acquisti, i colpi giallorossi
È stato un mese di luglio di fervente calciomercato in casa Spal, per rinforzare in ogni reparto una rosa già solida e poter affrontare al meglio l’impegnativo torneo di Eccellenza, al via il 27 settembre.