Co.Mo.Te, presentato il settore giovanile

Domenica 27 ottobre si è svolta presso lo stadio comunale di Cordovado la presentazione del settore giovanile Co.Mo.Te., nato dalla collaborazione tra SPAL Cordovado, Morsano al Tagliamento e Teglio Veneto.

Davanti ai genitori e ai numerosi spettatori presenti per l’incontro del campionato di Promozione SPAL Cordovado – Maranese hanno sfi lato, accompagnati dai rispettivi allenatori e dirigenti, i giovani atleti che fanno parte del progetto Co.Mo.Te., il cui numero si avvicina alle 150 unità.

Presenti per l’occasione numerose autorità, quali il sindaco del Comune di Cordovado Lucia Brunettin e il presidente della SPAL Cordovado Claudio Toneguzzo, oltre che il segretario della LND per la delegazione provinciale di Pordenone Giuseppe Gubulin e il responsabile scuola calcio del Pordenone Calcio Alessandro Zuttion, le quali hanno preso la parola dopo l’intervento introduttivo del responsabile del settore giovanile Co.Mo.Te. Michele Russolo. È stata infine premiata, dal sindaco Brunettin, Greta Furlan, studentessa dell’ISIS Sacile Brugnera, ideatrice del logo del progetto.