Assemblea AVIS, due new entry nel direttivo

Alla fine di febbraio, nella sala civica di palazzo Cecchini, si è svolta l’assemblea annuale dei soci avisini. Durante l’incontro sono stati presentati il bilancio e la relazione morale dell’associazione, con il riepilogo di tutte le attività svolte nel 2018.

Sono stati poi presentati i nuovi membri del consiglio direttivo, Paolo Marzin e Luca Toneguzzo. Hanno partecipato come ospiti per l’Avis provinciale Flavio Iseppi e per l’Avis regionale Claudio Del Pio Luogo, che hanno spiegato ai presenti le nuove informative sul mondo della donazione e riferito che finalmente da tre anni a questa parte le donazioni hanno registrato un trend positivo.

Sabato 16 marzo invece si è svolta la cena dei soci, presso il ristorante “La Perla” di Ramuscello, con un centinaio di presenti. Nella serata si è tenuta un’iniziativa di solidarietà, il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza alla Scuola dell’Infanzia di Cordovado.

Altri recenti appuntamenti avisini sono stati la partecipazione a “Sapori in Borgo”, con uno stand nel quale si è potuto fare gratuitamente il controllo della glicemia o ricevere informazioni sulla tematica del dono, e la tradizionale grigliata in luglio.