Sapori in Borgo: stand, musica e animazione

Il 9 e 10 giugno si è svolta la terza edizione dell’evento enogastronomico “Sapori in Borgo. Festival del gusto, arte e cultura dei Borghi più Belli d’Italia”, manifestazione nata dalla collaborazione tra Comune, Pro Loco, la Biblioteca Civica Gino Bozza, il club de i Borghi più belli d’Italia e altre associazioni del territorio. Moltissime sono state le partecipazioni alla manifestazione.

Possiamo infatti contare oltre una cinquantina di espositori e una decina di Borghi e pro loco provenienti da tutta Italia: Bova (Calabria), Vecchiano (Toscana), Montagnana, Portogruaro Canaro e Concordia (Veneto), Montefalco (Umbria) e infine Vermegliano, Precenicco e Cordovado (Friuli Venezia Giulia).

Oltre al viaggio nello scenario culturale ed enogastronomico dei partecipanti, un ricco programma ha caratterizzato i due giorni di Sapori in Borgo: attività interamente dedicate ai più piccini, musica (concerto del cantautore Doro Gjat e de La Banda di Piero), cabaret (di grande rilievo lo spettacolo di Catine) animazioni che si sono sviluppate per le strade del paese.