Le mamme ringraziano per “punti verdi”

Pubblicato in Lettere

Per la prima volta a Cordovado, quest’anno a luglio si è svolto il progetto “Punti Verdi”, organizzato dall’Associazione Opera Sacra Famiglia, per volere del Sindaco e di tutta l’Amministrazione Comunale che ha accolto le richieste di alcuni genitori dei bambini della Scuola dell’Infanzia.

L’esperienza era rivolta ai bambini dai 3 ai 6 anni che si sono scatenati con balli, giochi, cacce al tesoro e attività programmate quali nuoto, inglese, uscita al mercato, pic-nic al parco, facendo delle splendide esperienze in un ambiente amichevole e sereno.

Con grande entusiasmo desideriamo rivolgere un sentito grazie al Sindaco Francesco Toneguzzo e all’Amministrazione Comunale; al gruppo alpini (in particolare Roberto De Caro e Renato Limati), al gruppo dei pescatori e al signor Ermanno Pascotto per la loro disponibilità e i loro contributi. Un grazie anche alla nostra Claudia, cuoca dell’asilo, presente e collaborativa.

Un grazie anche all’Associazione Opera Sacra Famiglia e alle sue animatrici: Jessica, Irene, Alessandra, Ilaria e alla maestra di inglese, che hanno saputo rapire i nostri bimbi con canzoni giochi e colori!

Vista la positiva esperienza, speriamo di rivederci il prossimo anno!

Le mamme dei bimbi classe 2011