Big Beach, stagione al via

Al fine di poter ampliare la rosa e affrontare al meglio la nuova stagione di pallavolo, la Big Beach Cordovado invita chiunque fosse interessato ad unirsi alla squadra, che disputerà il campionato amatoriale misto (maschile e femminile) indoor All for volley. Il torneo è promosso dall’Associazione Famiglie Diabetici della provincia di Pordenone con lo scopo di promuovere lo sport tra i giovani e la prevenzione praticando attività sportiva in maniera costante.

L’inizio delle partite 2015-16, informa il sito ufficiale www.allforvolley.it, è previsto per ottobre. Al momento in cui scriviamo non si conosce ancora il numero delle società partecipanti perché le iscrizioni sono ancora aperte: nella passata stagione erano sette (si erano affrontate in un girone di andata, uno di ritorno e uno di ri-andata), ed è possibile che quest’anno siano qualcuna in più. Gli allenamenti sono ricominciati nell’ultima decade di settembre e si tengono due volte alla settimana nella palestra di via Bassa, che ospita anche le gare casalinghe. Pure queste vengono giocate durante la settimana. Per informazioni è possibile contattare il responsabile della squadra, Matteo Petraz (cell. 333 4140156).

La Big Beach ha vinto due delle tre edizioni fin qui disputate del torneo (2012-13 e 2013-14), mentre nel 2014-15 ha ceduto lo scettro ma senza abbandonare il podio: si è classificata al terzo posto, stazionando in alta classifica per tutto il campionato e ricevendo comunque un trofeo.