Cambio di gestione ai campi da tennis

Il primo giugno è cominciata la nuova stagione tennistica al centro sportivo di via Freschi. Il Comune ha affidato quest’anno la gestione, in convenzione, all’associazione sportiva dilettantistica Tennis Point Cordovado, guidata da Giulio Favaro. La struttura comprende due campi da tennis in terra rossa, dotati di illuminazione, un campo da calcetto in cemento, gli spogliatoi e il bar con il wi-fi gratuito per i soci.

L’attività stagionale prevede corsi di tennis per bambini e ragazzi dai 7 ai 13 anni, sia individuali che collettivi, tenuti dal tecnico FIT Alain Puppo. Con la fine della scuola prenderà il via anche il Grest mattutino, che durerà per tutta l’estate. Con cadenza settimanale, tutte le mattine dal lunedì al venerdì, sono previste attività multidisciplinari sfruttando tutta l’area a disposizione; in particolare, sono previste attività di tennis, ping-pong, calcetto, basket, pallavolo e motoria. Per poter accedere agli impianti è necessaria l’iscrizione all’associazione e il costo della tessera base è di 10€ per i bambini e 15€ per gli adulti. L’iscrizione permette di avere tariffe agevolate per l’utilizzo dei campi di gioco.

Per qualsiasi informazione, ci si può rivolgere direttamente all’associazione, tramite la mail tennispointcordovado@libero.it, o chiamando al numero 340/2417206.