Big Beach, lotta al vertice

Anche quest’anno la Big Beach Cordovado partecipa al campionato All For Volley, torneo di pallavolo amatoriale indoor misto promosso dall’Associazione Famiglie Diabetici della Provincia di Pordenone, e fondato da un gruppo di amici con il fine primario del divertimento. Il torneo, cui partecipano sette squadre della provincia di Pordenone, si compone di un girone di andata, un girone di ritorno, e uno di “riandata”.

La squadra cordovadese, campione in carica dopo un bis di successi nei precedenti due campionati, e dopo due anni trascorsi in testa alla classifica dalla prima all’ultima giornata, in questa stagione ha concluso il girone di andata al secondo posto, con la perdita della leadership in favore della squadra sanvitese Astra Volley. “Quest’anno il torneo è più combattuto” dice Matteo Petraz, referente e giocatore della squadra, “siamo stati sconfitti dalla prima in classifica nel girone di andata, ma aspettiamo il ritorno per prenderci la rivincita”. Il campionato però non è ancora concluso, e la Big Beach può ancora recuperare la posizione perduta.

La Big Beach è una squadra mista (maschile e femminile) cui fanno parte giocatori di Cordovado e paesi limitrofi, sempre aperta ad accogliere chi è interessato a unirsi. Ogni aggiornamento riguardante le partite sostenute, i risultati e la classifica si può trovare sul sito web www.allforvolley.it.