Eletto il nuovo CCR

Pubblicato in Bacheca

Il 19 novembre in Comune si sono svolte le elezioni del Consiglio Comunale dei Ragazzi per l’anno 2014/2015.

Gli studenti della scuola secondaria di I grado hanno scelto i loro otto consiglieri (un ragazzo e una ragazza per ogni classe) e durante la proclamazione di martedì 2 dicembre è stato scelto al loro interno anche il sindaco, Sara Battiston. La vice-sindaco del Comune di Cordovado, Lucia Brunettin, ha dato il via ufficiale alle attività del CCR complimentandosi

con i neo-eletti e augurando loro buon lavoro. Durante l’anno scolastico si occuperanno del tema della legalità, e avranno modo anche di scoprire come opera il Comune attraverso interviste al personale, agli assessori e alle autorità.

 

Ecco qui di seguito i nomi degli otto consiglieri. Classe I: Leonardo Mancini e Anna Pillosio; IIA: Federica Gallo e Kristian Todorovic; IIB: Chiara Pippo e Marco Ruffato; III: Sara Battiston e Denis Tonino. Ogni classe ha espresso anche due vice-consiglieri. Classe I: Iris Comin e Gabriele Ros; IIA: Daniel Andreotti e Erika D’Ettorres; IIB: Alessandro Nigris e Irene Zanon; III: Alessandro Grossutti e Davide Russolo.