Rinnovato il Consiglio pastorale

Domenica 28 aprile è stato rinnovato il Consiglio Pastorale parrocchiale. I cordovadesi che hanno partecipato alle Messe hanno potuto esprimere le proprie preferenze scegliendo due candidati, da una rosa di otto nomi, per ogni fascia di età. Per ciascuna fascia sono stati eletti tre componenti. Ecco i loro nomi: per la categoria dai 18 ai 34 anni Giorgia Barbazza, Marialucia Innocente e Stefano Stocco; per la categoria dai 35 ai 49 anni Carla Coassin, Angela Mason e Giuliana Toneguzzo; per la categoria dai 50 anni in su Lino Bot, Anita Dri e Franco Ros.

A questi si aggiungono i membri eletti dalle associazioni e gruppi ecclesiali presenti in Parrocchia: rappresentante gruppo liturgico; rappresentante gruppo catechisti; direttore della Caritas parrocchiale; rappresentante Comitato Oratorio Mainardi; delegato della Comunità Capi dell’AGESCI (Guado 1); delegato del MASCI; delegato del Circolo ACLI. Sono membri di diritto il parroco, don Guido Parutto, e il collaboratore pastorale, don Pietro Sut.

Il Consiglio Pastorale è un organo consultivo che si occupa di temi riguardanti la realtà della Parrocchia e del territorio, l’azione pastorale della Parrocchia, gli impegni economici a questa connessi, le attività di associazioni, movimenti e gruppi parrocchiali.