Big Beach, è trionfo

La società “Pallavolo Cordovado“, guidata da Matteo Petraz, ha ottenuto un importante risultato stagionale: la Big Beach, che è la squadra mista della società (nella foto), si è classificata al primo posto al campionato amatoriale “All for volley”, organizzato dall’Associazione Famiglie Diabetici della Provincia di Pordenone. La vittoria, conquistata precedendo in classifica l’Astra Volley di San Vito e i Matata di Pravisdomini, ha suscitato una grande soddisfazione.

In linea generale, continua la collaborazione con la società pallavolistica di Bagnarola e di Gruaro, per quanto riguarda l’allenamento della prima squadra femminile e giovanile. Nonostante il successo, il progetto della squadra mista partecipante all’ex campionato diocesano non verrà portato avanti, causa il ridotto numero di giocatori presenti nell’attuale formazione, mentre gli allenamenti con i ragazzi proseguiranno come di consueto.

Chiunque fosse interessato ad unirsi alla Pallavolo Cordovado, può chiedere informazioni direttamente al presidente Matteo Petraz al numero 333 4140156. La società cerca nuovi giocatori dai 20 anni in su, per proseguire il progetto della squadra mista al campionato diocesano, che dagli ottimi risultati ottenuti quest’anno trae un buon auspicio per continuare.