Basket, Brunoro presidente

Cambio di direttivo per il Basket Cordovado. Dopo 11 anni di presidenza costellati da risultati anche notevoli per la nostra piccola realtà, Valerio Pontarolo lascia il suo incarico ad Adriano Brunoro. Completano il quadro direttivo il vice presidente Davide Zanin ed il direttore responsabile Franca Bettini.

 

Per quanto riguarda il campo, invece, si registra la partecipazione del solo gruppo Minibasket al relativo campionato col nome di Cordovado.

Oltre a questo nutrito gruppo (40 ragazzi) agli ordini di Gigi Gubiani, i giocatori cordovadesi delle annate 1999- 2000 sono in prestito al Balonsesto, aggregati ad altri ragazzi di Sesto al Reghena, Latisana e Fossalta. Per il numero elevato anche questi cestisti sono stati divisi in due diverse formazioni. La squadra A, ovvero la Pontarolo Balonsesto, occupa attualmente il secondo posto nel campionato Esordienti, mentre la squadra B, denominata Sorelle Ramonda Balonsesto, è al quinto posto nello stesso torneo.

Anche tutti i giocatori più grandi (Under 14 e Under 15) del nostro settore giovanile sono ugualmente in prestito ad altre squadre, poiché il loro esiguo numero non permetteva la costituzione di un’intera compagine per partecipare al campionato.