EB Estetica

Dal 16 ottobre 2007 le sorelle Eva e Nora Boatto, hanno aperto EB Estetica in via dei Comunali 15. La scelta di Cordovado è facile da spiegare: abitano in una zona molto tranquilla e avevano lo spazio necessario per creare un’area tutta nuova.

Nel loro negozio si possono fare diversi trattamenti per il viso e il corpo, estetica generale, massaggi, manicure e pedicure, trucco, solarium, permanente ciglia, trattamenti spa, ricostruzione delle unghie e applicazione di smalti semi permanenti; c’è anche la possibilità di acquistare prodotti professionali e buoni regalo.

 

La clientela, non solo di Cordovado, è composta sia da uomini che donne, di tutte le età, ed in genere i più giovani si rivolgono a questo centro estetico per trattamenti più innovativi ed i più “anziani” per il loro benessere.

 

Molto importante per quanto riguarda l’aspetto igienico (oltre all’utilizzo di materiale monouso) è l’autoclave, che assicura la sterilizzazione di tutti gli strumenti.

Questo centro estetico è molto conosciuto ed è in continua espansione. Recentemente, sul Gazzettino di Pordenone, nella sezione Salute e Benessere, è stato pubblicato l’annuncio che sponsorizza l’attività.

Oltre a ciò, Nora ed Eva recentemente hanno avuto una grande sorpresa. Sulla rivista Donna Moderna alcuni mesi fa fu pubblicato un concorso con scadenza 31 marzo 2011 in cui le lettrici dovevano votare la loro attività commerciale preferita. Il 1 aprile 2011, con loro grande soddisfazione, sono venute a conoscenza che il loro centro estetico grazie al voto delle clienti è stato il più votato della provincia di Pordenone. Questo ha permesso loro di avere una “vetrina virtuale” all’interno del sito (www.ebestetica.shoppingdonna.it) ed inoltre ricercando nel sito tra i centri estetici compare anche la loro struttura. Tramite il sito poi si possono acquistare dei buoni regalo, c’è la funzione chiama gratis per telefonare direttamente al negozio, c’è l’applicazione per i-phone e a breve sarà disponibile anche l’acquisto di prodotti professionali on-line.