La Spal entra in rete

È attivo da qualche settimana il blog della SPAL Cordovadowww.spalcordovado.blogspot.com, in cui è possibile trovare i tabellini delle partite, statistiche, foto e video, sia della prima squadra, che degli juniores. E’ stata inoltre creata una sezione dedicata ai festeggiamenti dello scorso giugno per gli 80 anni di calcio a Cordovado.

La società giallorossa ha voluto così creare un collegamento virtuale con i tanti tifosi, anche emigranti, che da ogni parte del mondo seguono con passione e interesse l’andamento della squadra. Nel primo mese di vita ha riscontrato un buon successo, con oltre 2000 contatti, molti dei quali da paesi stranieri, come Argentina, Stati Uniti, Belgio e Slovenia.

Per quanto riguarda l’aspetto sportivo, la SPAL ha iniziato bene il 2011, ottenendo diversi risultati brillanti che la rilanciano in chiave salvezza. L’innesto del difensore trentenne Perissinotto e del fantasista Bertuzzo (23 anni) ha portato la solidità e la fantasia che è spesso mancata nella prima parte di stagione. Continua quindi la rincorsa all’obiettivo stagionale, che sarebbe motivo di grande orgoglio per il club cordovadese, dopo i grandi successi ottenuti negli ultimi anni.

La squadra juniores, dopo un avvio altalenante, ha trovato una continuità di risultati che l’ha inserita prepotentemente nei piani alti della classifica, in lotta per la vittoria del campionato.