L’isola dei sapori

Da poco più di un anno, per la precisione dal 25 luglio 2009, ha aperto a Cordovado, in Piazza Cecchini 6, “L’Isola dei Sapori”, una sfiziosissima rosticceria e pizzeria da asporto.

La proprietaria, Luciana Zanon di Bagnara di Gruaro, ha già lavorato in hotel e in pizzeria ma ha deciso di aprire quest’attività per poter finalmente mettersi in proprio e per poter quindi dare alla figlia un’impresa da condurre, in futuro, autonomamente.

 

La scelta di Cordovado non è stata per niente casuale, infatti, nel raggio di circa 8-10 km non ci sono altri posti che offrono gli stessi servizi.

Madre e figlia, aiutate dal loro staff, offrono ogni giorno una grande varietà di prodotti fatti “in casa” e non acquistati da terzi, con una continua variazione di menù. Inoltre, per alcuni piatti più elaborati, hanno stabilito un preciso giorno in cui li si può trovare già pronti, per esempio il giovedì viene preparata la paella, il venerdì la succulenta grigliata di pesce ed il sabato il polletto piccante alla griglia.

Infine, tra i loro servizi sono presenti anche grigliate e rinfreschi su prenotazione.

I piatti con il maggior successo tra la clientela sono, ovviamente, la pizza e l’insalata di pesce; mentre il piatto che maggiormente inorgoglisce la signora Luciana è il fritto misto con i calamari, un piatto che viene preparato espresso al momento dell’ordinazione.