Rinasce il motoclub Cordovado

Dalla passione per le due ruote è nato il “Motoclub Cordovado”, il cui nome rievoca in maniera esplicita il motoclub fondato negli anni ’70, rimasto attivo per breve tempo. Il gruppo, con proprie regole e statuto (e sede presso il Ristorante Ca Malvani), è formato da circa 45 iscritti: il Presidente è Luciano Facca, Sergio Malvani il vicepresidente, e 9 sono i consiglieri: Andrea Bruni, Omar Ventoruzzo, Giorgio Malvani, Ivan Ridolfi, Marco Toneguzzo, Denis e Claudio Barbazza e Simone Rossit.

L’associazione, affiliata alla Federazione Motociclistica Italiana e quindi riconosciuta dal CONI, pone diversi obiettivi tra cui promuovere e responsabilizzare la disciplina motociclistica, organizzare uscite in pista e partecipare a mercatini e fiere del settore.

Inoltre, il club organizzerà un motoraduno nel nostro paese previsto per domenica 27 giugno, dove ci sarà spazio, oltre al divertimento e alla musica, per un punto di guida sicura rivolto ai giovani e non solo. Altre iniziative: un giro delle Dolomiti in data ancora da stabilire, uscite turistiche e partecipazioni a diversi motoraduni. Le porte del “Motoclub Cordovado” sono sempre aperte per nuove iscrizioni.