Curtis Vadi online

Basta un click con il mouse del computer di casa su www.curtisvadi.org e potrete raggiungere le pagine del Curtis Vadi, comodamente da casa e da qualsiasi parte del mondo. Sono già disponibili i numeri di dicembre 2008, marzo 2009 e tra qualche giorno anche questo numero di giugno. E’ un servizio in più che intendiamo offrire ai nostri affezionati lettori, oltre all’edizione cartacea che continuerà come da quaranta anni a questa parte. Ma ci sarà nel prossimo futuro la possibilità di avere anche articoli in più e magari più dettagliati, corredati da più foto e magari anche da qualche breve video.

 Oltre all’ultimo numero in spedizione, si potrà consultare l’archivio dei numeri vecchi (a partire da quello di dicembre 2008). I nostri lettori potranno segnalarci anche qualche notizia e/o suggerimento accedendo all’apposito spazio e stabilire così un contatto diretto con la redazione.

Abbiamo inteso aprire una strada nuova di comunicazione, un cammino che con il potente mezzo di internet potrà condurci magari a qualche nuovo scenario di lavoro, pensando anche all’ampliamento della nostra rete di lettori ed in particolare quelli sparsi in Italia e nel mondo.

Tutto il lavoro di architettura del portale è stato creato per noi da due giovani cordovadesi esperti di informatica: Tiziano Driol ed Igor Odorico (www.yesdesign.it).