Pallavolo Cordovado: al via la stagione 2008/2009

E’ iniziata a settembre l’attività della Pallavolo Cordovado che, in collaborazione con la Polisportiva Libertas Albatros di Bagnarola, ha iscritto per il periodo gennaio-maggio due squadre nei campionati femminili provinciali under 12 ed under 13.

Obiettivo sportivo del team è raggiungere i play off con entrambe le formazioni, cosa già riuscita nelle scorse stagioni mancando di poco il successo finale.

Altro obbiettivo che la società Pallavolo Cordovado, rinnovata nel direttivo (presidente Marco Innocente, vice Salvatore Bidetti, segretario Daniele Farenci, e i consiglieri Graziella Toneguzzo, Giovanni Micelli, Renzo Darpin), si propone di costruire un vivaio solido e competitivo coinvolgendo il maggior numero di atleti e appassionati a questo sport.

foto pallavolo cordovadoOltre a campionati ai vari tornei provinciali, c’è in progetto la partecipazione al torneo nazionale di Beach Volley di Bibione che si svolgerà a luglio.

Chiunque voglia assistere alle partite, troverà le indicazioni degli orari e giorni nelle locandine esposte nei vari punti commerciali del paese.

Chi lo desidera può visitare il sito ufficiale www.pallavolocordovado.com e/o chiedere informazioni al presidente Marco al 3288127757 o al segretario Daniele al 3392487523, che ricordano a tutti che:  “Lo sport è cultura, lezione di vita, un’emozione da vivere sempre con gioia ed entusiasmo”.