Natale Insieme

Natale insieme è stato il nome della serata di sabato 20 dicembre dove, in palestra comunale, si è svolto il concerto di Natale.

Il gruppo “Nuova Creazione” ha aperto lo spettacolo passando il testimone al “Coro Friuli” che ha proposto alcuni brani natalizi. Sul palco si sono poi esibiti i ragazzi delle scuole elementari e medie con poesie, canti e musiche interpretate con vari strumenti.

Con l’arrivo di Babbo Natale e della Befana (Sara Gerolin e Roberto Zanin), il pubblico ha assistito ad una simpatica scena teatrale, che ha fatto divertire anche i più piccoli.

I ragazzi di “Saranno Famosi” hanno proposto vari balli hip-hop dando un tocco di modernità alla tradizione natalizia come i “The building house” che hanno arrangiato due brani natalizi. La performance dei “Bidon brothers” (alias  parte dei tamburini del Gruppo Sbandieratori) hanno messo a dura prova il palco eseguendo un brano con bidoni d’olio vuoti, riscuotendo molti consensi .

I canti di “Nuova Creazione“, intonati anche tra il pubblico, hanno permesso al mago Vu di prepararsi e svolgere uno spettacolo di magia tenendo con il fiato sospeso il pubblico.

La serata si è conclusa con gli auguri del Sindaco e l’arrivederci al prossimo anno.

 

Alberto Colavitti